Chi Siamo

Progetto Contract si propone come azienda innovativa e dinamica che da diversi anni opera nel campo della progettazione e costruzione di opere civili ed industriali sia pubbliche che private. Attraverso la valorizzazione e manutenzione immobiliare si occupa di costruzioni e ristrutturazioni di edifici civili, industriali e commerciali, ospedali, banche, uffici pubblici e privati, è specializzata nella installazione e manutenzione di impianti elettrici, elettronici, radiotelevisivi, antintrusione e di condizionamento di cui al DM. 37/08 e della fornitura in opera di arredi, mobili e pareti mobili attrezzate per uffici.
Recentemente, l’impresa, nell’ottica di ampliare la gamma della sua clientela, ha intrapreso con successo l’attività di intermediazione con grossi gruppi Immobiliari nazionali interessati al mercato siciliano.

E’ in grado di fornire un servizio ad alta resa, concentrando in un’unica struttura tutte le competenze e il Know-how nell’ambito della progettazione, esecuzione delle opere, reperimento dei materiali e scelta dei fornitori, offrendo al cliente una soluzione ai massimi livelli qualitativi e prestazionali. Una società consolidata e creativa, capace di anticipare i tempi, di affrontare con competenza e professionalità un gran numero di progetti, di diversificare gli strumenti per rispondere in modo completo alle necessità di una committenza esigente. La Progetto Contract, è associata e membro attivo di Sicindustria Palermo che ha come scopo, tra gli altri, quello di “stimolare la solidarietà e la collaborazione degli imprenditori della Provincia di Palermo nel contesto di una libera società in sviluppo” e inoltre parte dell’associazione antiracket LiberoFuturo.

MISSION

Tutte le attività di Progetto Contract sono finalizzate non solo a soddisfare, bensì ad anticipare, le specifiche esigenze dei suoi clienti, attraverso un approccio basato sull’impegno e la professionalità costanti. Ogni progetto risulta unico per concezione ed esecuzione. L’ambizione dell’azienda è, infatti, quella di realizzare opere che, oltre ad incontrare le richieste degli Enti Appaltanti, contribuiscano a dare un apporto reale e tangibile all’avanzamento tecnologico dell’intero territorio in cui sono inserite, nel massimo rispetto delle norme in tema di sicurezza ed ambiente e di sostenibilità.

VALORI

AFFIDABILITÀ

Quella che Progetto Contract impiega in tutto ciò che fa, dalla raccolta della richiesta iniziale fino al completamento del progetto, prestando la massima attenzione ad ogni passaggio della realizzazione. Una qualità dell’azienda che deriva dal suo team, fatto di specialisti capaci di condividere un percorso di lavoro che è anche di vita, donne e uomini con l’obiettivo comune di migliorarsi, migliorando nel contempo un pezzo di mondo.

RISPETTO

Per i suoi interlocutori e le loro specifiche esigenze. Per tutti coloro che lavorano ogni giorno nel suo team, dallo staff a tutta la filiera di fornitori, prestatori di servizi e subappaltatori. E, soprattutto, per l’ambiente con cui si interagisce nella maniera più sostenibile. Il rispetto che contraddistingue Progetto Contract è anche rivolto alla legalità ed alla responsabilità sociale, il tutto nell’ottica della crescita di persone e territori.

TRASPARENZA

Qualità importantissima che, oltre ad essere alla base delle precedenti, porta con sé una serie di valori fondamentali quali correttezza, integrità e imparzialità, fondamentali per il raggiungimento di qualunque obiettivo.

OPERATIVITÀ

Progetto Contract ha la possibilità di realizzare direttamente, “chiavi in mano”, i lavori che le sono affidati, dal momento che dispone di un’organizzazione di donne e uomini, nonché di mezzi d’opera ed attrezzature, tali da consentire di operare in maniera diretta senza avvalersi necessariamente del supporto di subappaltatori.